Per via dell’emergenza nazionale causata dal COVID-19, e del conseguente DPCM 08/03/2020, gli spostamenti delle persone nella nostra penisola sono severamente limitati.
Questo comporta, oltre ad altre innumerevoli difficoltà per tutte le realtà economiche e sociali, una grande complicazione nell’esecuzione di test su volontari in termini di tempo e costo.
La soluzione
La nostra proposta di servizi unici e competenze specifiche, garantite da una rete di partner internazionali, offre ai nostri clienti diverse soluzioni rapide, ecomoniche e personalizzate alle loro neccessità di Claim e Testing.
Diamo anche l’opportunità di cogliere questo momento di difficoltà per avvicinarsi senza fatiche a strategie di testing alternative per valutare claim innovativi capaci di proiettare il loro prodotto nel futuro mercato animal-free.
Ecco qui alcune soluzioni esempio con conseguente Claim, strategia di testing, prezzo indicativo e tempo d’esecuzione. Contattateci per verificare i vostri bisogni e per trovare la strategia più adatta a voi.
Claim: "Tollerabilità cutanea testata in vitro"
“Cruelty free”
“Test in vitro di origine vegetale”
“Testato in vitro senza uso di derivati di origine animale”
TESTING METHOD:
Dermal Irritection è un metodo derivato direttamente dal nostro OI® OECD 496 e può essere condotto con le stesse procedure.
RISULTATI IN:
7 gg
PREZZO INDICATIVO:
primo test promo € 160,00
Claim: "Irritazione oculare testata in vitro secondo OECD 496"
“Cruelty free”
“Test in vitro di origine vegetale”
“Testato in vitro senza uso di derivati di origine animale”
Claim: "Irritazione oculare testata in vitro secondo OECD GD 263"
TESTING METHOD:
questa linea guida, che è il riferimento standard per “TEST E VALUTAZIONE (IATA) PER SERI DANNI DEGLI OCCHI E IRRITAZIONE DEGLI OCCHI“, prevede un “approccio integrato” di più test OECD, e può essere realizzata con l’utilizzo di OECD 496 + OECD 491.
RISULTATI IN:
30 gg
PREZZO INDICATIVO:
primo test promo € 1’250,00